Grazie Vladimir Luxuria!

L’Ipeoa E. Mattei di Vieste ieri ha avuto il piacere di ospitare Vladimir Luxuria. Dopo l’incontro con gli studenti di Vieste per parlare di bullismo, ha accolto il nostro invito e insieme con l’assessore alla cultura e il sindaco ha visitato il Mattei e pranzato con noi.

Abbiamo scoperto una persona di grande intelligenza emotiva, empatica e disponibile che ha apprezzato moltissimo la cucina degli alunni coordinati dai professori Nanni e Laprocina. Con la dirigente scolastica si è complimentata per la bravura degli allievi di cui ha apprezzato la grande professionalità.

Grazie Vladimir con la tua grande umanità hai condiviso con noi gli hashtag #controilbullismo e #cimettolafaccia e hai regalato una nuova straordinaria esperienza a tutti noi.