Erica Granatieri conquista il terzo posto nella specialità Wine Service all’AEHT 2022

Anche quest’anno la nostra scuola si è distinta in una gara internazionale organizzata dalla AEHT (Association Europeenne des Ecoles d’Hotellerie et de Tourisme) giunta alla sua trentacinquesima edizione, nella città di Senigallia, portando a casa un terzo posto nella gara di Wine Service. La nostra alunna Erica Granatieri ha affrontato una prova complessa ed articolata con il suo compagno di squadra (l’alunno francese Jules Schwoerer). Ottima prestazione da parte di entrambi e meritatissimo terzo posto per loro!

Si sono inoltre distinti, rispettivamente nella gara di Front Office e in quella di Culinary Art, i nostri alunni Marco Coppolecchia e Diego Guerra. Come succede sempre in queste competizioni portiamo a casa un’esperienza unica che, aldilà del premio, arricchisce professionalmente ed umanamente i nostri ragazzi!

Un ringraziamento particolare va ai docenti accompagnatori Michele Granatieri, Michele Castriotta e Mariangela Rosiello, alla preziosa collaborazione del prof Michele Laprocina; insieme hanno seguito e preparato i nostri ragazzi sin dall’inizio (e per tutta la gara). Grazie al nostro Dirigente Scolastico Francesco Damiano Iocolo, che ha creduto in noi sostenendoci durante tutto il percorso!

Erica ed il prof. Laprocina sono stati intervistati da Gianni Sollitto nel servizio realizzato per GarganoTv.