Accoglienza e buffet per il Comitato Provinciale sulla Sicurezza al Comune di Vieste

Quando le Istituzioni chiamano, l’Istituto Alberghiero di Vieste risponde sempre presente trasformando una cerimonia in esercitazione multidisciplinare… o viceversa.

Qualche giorno fa i ragazzi delle classi terze di Accoglienza Turistica, Cucina e Sala hanno fornito assistenza e allestito un banchetto in occasione del Comitato sulla Sicurezza svolto nel Comune di Vieste, alla presenza del Prefetto di Foggia, del Questore, del Procuratore della Repubblica, dei vertici provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza e di numerosi Sindaci del territorio garganico.

È stata una ottima occasione per mettere in pratica quanto viene appreso durante le lezioni svolte nei laboratori.

Complimenti e ringraziamenti vanno alle studentesse e agli studenti per l’ottimo lavoro svolto, e ai docenti D’Altilia, Troia e Granatieri per il coordinamento.