Erasmus+: in Repubblica Ceca per parlare dei diritti delle donne

É iniziata oggi l’ultima mobilità nell’ambito del progetto Erasmus Plus “Women Power: Raising Awareness “ in cui sono impegnati 6 alunni del nostro istituto. Le attività di questo interessante progetto, che mira ad accrescere negli studenti la consapevolezza dell’importanza dei diritti delle donne, sono state svolte con molto interesse ed entusiasmo.

I workshop della prima giornata sono stati dedicati alla conoscenza dei servizi sociali della Repubblica Ceca che ospita le altre quattro delegazioni (Romania, Polonia, Turchia e Italia). Nei prossimi giorni i ragazzi visiteranno il sito Unesco di Krumlov, la birreria Budweiser, Praga e continueranno con altre attività tutte svolte in gruppi internazionali.