Iscrizioni anno scolastico 2020/21

Il noto chef (ed ex alunno) Leonardo Vescera testimonial del nostro Istituto

Lo chef Leonardo Vescera, già allievo dell’IPEOA “Enrico Mattei” di Vieste, titolare del rinomato ristorante “Il Capriccio” e protagonista del programma televisivo “4 Ristoranti“, è il testimonial del nostro Istituto nella campagna pubblicitaria 2021.

Effettua l'iscrizione al PRIMO ANNO

Per procedere con l’iscrizione è sufficiente cliccare sul banner oppure andare sul sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ inserendo il codice meccanografico del nostro Istituto che è FGRH010002.

E’ possibile ricevere chiarimenti e assistenza contattando il personale della segreteria di istituto al numero 0884-708428.

Scopri il nostro Istituto

Visita il nostro istituto con il tour virtuale  o prenota la tua visita in presenza telefonando allo 0884-708428, compilando il modulo o scrivendo alla mail fgrh01002@istruzione.it

Ti accompagneremo in una visita personalizzata sulla base delle tue esigenze.

Indicare cognome e nome di un genitore
Specificare il giorno in cui si chiede di visitare l'Istituto
Specificare l'ora in cui si chiede di visitare l'Istituto